Resi & Rimborsi

F.A.Q.

Quale è il termine valido per le restituzioni?

Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato che risulti differente dall’ordine effettuato entro 14 giorni a partire dall’e-mail di conferma di invio ordine .

Come posso fare il reso?

Effettuare il reso è semplice: Invia un’email con oggetto il numero d’ordine all’indirizzo email resi@cottonsilkshop.it descrivendo il codice articolo da rendere, il problema ricevuto ed eventuali allegati. Se i nostri addetti comproveranno la nostra responsabilità, le invieremo tutte le informazione per rendere i prodotti. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti con tutti i cartellini attaccati e le etichette interne, non macchiati o usati; Contrassegna sulla bolla i capi che vuoi rendere; Impacchetta gli articoli nella stessa scatola con cui hai ricevuto l'ordine, includendo la bolla Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate

Il reso è gratuito?

Si , il reso è gratuito per errori di nostra responsabilità (articolo non conforme all'ordine, articolo fallato etc) in altri casi ( cambio taglio, cambio colore etc) il reso è a carico del cliente

 

 

Powered by WorkGroup S.r.l.